Il reggiseno cambia con il nostro corpo

Nei diversi stadi della vita, ogni donna va incontro a un cambiamento del proprio corpo, il reggiseno cambia insieme a noi, si adatta alle nostre curve e ai nostri mutamenti.

Il reggiseno cambia con l'età

Un reggiseno per ogni età

Dall’adolescenza, passando per la maternità, fino all’anzianità, le nostre forme mutano col tempo e richiedono attenzioni sempre diverse.

Il reggiseno ci segue dunque in ogni momento della vita, esaltando le nostre forme e rotondità, sostenendoci e migliorando la nostra autostima. Diciamocelo, ci si sente al top quando si indossa l’intimo giusto!

Il reggiseno insomma è il nostro fedele compagno di viaggio. Quando inizia ad intravedersi il primo seno, il reggiseno viene in nostro aiuto con la pratica e confortevole Bralette.

Quando arriverà il momento in cui prenderemo coscienza della nostra femminilità sarà il momento di utilizzare il push-up, capaci di esaltare e definire le nostre forme più sensuali.

Un reggiseno per ogni occasione

Qualora ci riscoprissimo dinamiche e sempre in movimento, ecco che niente è più funzionale di un reggiseno sportivo o di un t-shirt Bra liscio e privo di pizzi. Modello ideale perché invisibile sotto qualsiasi indumento ed estremamente comodo per i movimenti più ampi.

il reggiseno cambia con lo sport

Diventare madri è il momento più particolare dell’esistenza di una donna perché capace di sovrapporre nuove necessità a quelle dell’ordinaria evoluzione del nostro corpo.

Scopriamo così la comodità dei reggiseni da allattamento e, con stupore iniziale, il sostegno di reggiseni senza ferretto. Un seno che ha allattato ha infatti bisogno di un sostegno diverso con un reggiseno che contenga anche lateralmente. Il modello dovrà essere ad esempio meno rigido, più flessibile coppa memory.

il reggiseno cambia durante l'allattamento

Quando infine diventeremo nonne, sempre impegnate e amorevoli ma alla ricerca di supporto, sarà il momento di adottare un body. Modello ideale per gli amati reggiseni comfort, senza ferretto adatti sia a chi ha un giro vita largo e poco seno ma anche a chi ne ha in abbondanza.

Se il seno cresce, il ferretto e la coppa differenziata sono pronti a soccorrerci.

Se il seno cala, ritorniamo al nostro amato push-up.

Il reggiseno cambia con noi, inizia a far parte della nostra vita quando inizia a crescere il seno, e ci accompagna in tutte le fasi della nostra crescita.

Per altri consigli ricordatevi di seguire il nostro blog 🙂

Sei curiosa di provare questi modelli?
Ti aspettiamo in negozio!

Prenota la tua consulenza gratuita di Bra Fitting e scopri il reggiseno perfetto per te!