
Emozionarsi “dentro” per apparire più belli “fuori”: dall’intimo al beachwear, dal 2004 il concetto chiave è racchiuso nel nome stesso dello store e nel suo payoff (emozioni dall’intimo), che per la titolare riassume un vero e proprio “stile di vita”.
In pieno centro, a pochi km dalla costa pugliese, Karma appella una clientela sia locale che turistica: prevalentemente femminile, con un ben congegnato mix di fashion e funzione fino alle coppe K.
Minimal chic, sui toni del bianco e grigio a contrasto con i colori dei prodotti esposti, la location è pensata per offrire comfort e spazio al momento della prova e dell’acquisto; un angolo relax è dedicato agli accompagnatori, che nell’attesa possono rilassarsi con TV e free wifi.
Curatissimo il visual, con pareti allestite per un’esposizione ordinata ma dinamica, a vista e in appeso, frequentemente rinnovata.
Parola d’ordine: fidelizzazione, con un database sempre aggiornato per operazioni di direct marketing, promozioni e iniziative di comunicazione online e offline.
È nei dettagli che riveliamo la nostra più profonda essenza: per questo ci piace pensare che Karma è il luogo giusto per esprimere le tue più intime emozioni…
100mq di superficie
Corsetteria, lingerie e nightwear donna, mare donna, intimo e nightwear uomo, mare uomo, calze e collant.
Marchi trattati: Chantelle, Passionata, Primadonna, Anita, Rosa Faia, Krisline, Corin, Verdissima, Happy People, Amadine, Miss Bikini, Huitre, Uspolo Assn, Karma.
